Filosofia

M.A.R.E.L., fondata in ricordo di Mariella Di Maso, dalle tre sorelle: Luisa, Andreina e Laura, è un’associazione che non ha fini di lucro e che, per norme statutarie, promuove attività volte alla diffusione della cultura in genere e al benessere psicosociale della persona, con particolare riguardo all’ infanzia e alle donne. Grazie al contributo attivo di quanti operano al suo interno in campo educativo, riabilitativo e formativo, vengono condotte attività di prevenzione del disagio, orientamento e cura della persona, attraverso azioni ispirate ai principi di solidarietà, coerenza, trasparenza, pari opportunità.

Missione

Fermo restando la promozione del benessere di tutti coloro che, a vario titolo, si rivolgono alla nostra associazione, saranno perseguiti gli obiettivi primari di sviluppo sociale e culturale del territorio entro cui  M.A.R.E.L. si trova ad operare.